Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di restare concorrenziale sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ciascuna azienda di Blufi ha bisogno di minimizzare i costi ma, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque applicare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Blufi già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Blufi avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Qual è la prassi per ottenere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Blufi avrai la possibilità di ottenere la consulenza di un esperto che saprà guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla norma.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci subito per avere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Blufi.

Analizza le offerte e scegli quella più vantaggiosa!