Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo più preventivi degli specialisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi a Bobbio Pellice, avrai la possibilità di confrontare diverse proposte e optare per quella che pensi sia più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratuito e non comporta eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ottenuto le offerte, potrai scegliere se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo posso ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Bobbio Pellice sarà sufficiente completare la scheda presente sul nostro sito internet o telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato dai manutentori che lavorano nella zona di Bobbio Pellice, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Bobbio Pellice.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Bobbio Pellice, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort della clientela, sarà capace di proporti programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma accresceranno la sicurezza della tua casa.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Bobbio Pellice ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • comfort ambientale;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Bobbio Pellice

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Piani personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Bobbio Pellice