Stazione carabinieri Bobbio

Attiva sin dalle origini a favore della difesa della cittadinanza e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di stazioni, coprendo interamente il territorio della provincia e collocando al primo posto la sicurezza di bobbiesi e operando a favore della difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione delle competenze e delle aree territoriali, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni.

Cerca tutte le Caserme Carabinieri di Bobbio

Il nostro sito ti fornisce l'opportunità di visualizzare semplicemente e velocemente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Bobbio. Se hai bisogno di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri Bobbio, su questa pagina ti è possibile conoscere dove si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e cercare indicazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri a Bobbio e visualizza indirizzo e numero di telefono. Così facendo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Bobbio: scopri tutti i contatti delle caserme

Stai cercando la stazione carabinieri più vicino a te? Tramite la carta interattiva puoi localizzare facilmente ciascun Comando Stazione Carabinieri Bobbio, visualizzando inoltre numero di telefono, indirizzo e tutte le informazioni su come arrivare alla Caserma Carabinieri di Bobbio. Guarda la mappa ed individua i comandi e le stazioni presenti in città e in provincia.

La caserma dei carabinieri di Bobbio, permette di avere a tutti gli abitanti un riferimento al quale indirizzarsi per tutte le tipologie di problema, da un'incertezza a un esposto.

È possibile presentarsi alla stazione dei carabinieri del comune di Bobbio, negli orari di apertura.

Se c'è un'emergenza e la gendarmeria è impossibilitata, è possibile telefonare al numero unico dei carabinieri, che consente di contattare la caserma nei comuni vicini, ottenendo, qualora necessario, un soccorso veloce.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI