Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo scegliere il servizio Assistenza Junkers Boca?

Junkers Boca, per mezzo della collaborazione di professionisti del settore, ti assicura un sostegno tecnico costante sull'intero territorio della provincia di Novara. L'azienda tedesca, da anni impegnata nell'ideazione di soluzioni innovative per il riscaldamento e la climatizzazione, mira alla soddisfazione della propria clientela.

Benessere e massima efficienza: ecco le caratteristiche fondamentali di una caldaia Bosch Junkers. L'azienda presenta un'estesa gamma di apparecchiature, capaci di venire incontro alle esigenze della clientela; avrai la possibilità di scegliere se acquistare una caldaia a condensazione o tradizionale, murale oppure a basamento.

Gli specialisti di Assistenza Caldaie Junkers Boca ti indicheranno la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai confrontare le offerte più convenienti per la vendita e assistenza sulla tua caldaia Junkers a Boca.

Junkers Assistenza: qual è l'importanza di una regolare manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Boca ti garantiscono una produzione costante della quantità di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con periodicità regolare, oltre a allontanare te ed i tuoi familiari da eventuali pericoli, ti permetterà di risparmiare ulteriormente, mantenendo costanti i consumi di energia e incrementando la durata della caldaia Junkers e della sua efficienza.
I nostri programmi di manutenzione Junkers a Boca ti garantiranno un miglior rendimento. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi più frequenti offriamo:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri conoscere i costi per un intervento di assistenza completa la scheda che vedi online oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, potrai confrontare gratis diversi preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Boca. Potrai così selezionare l'offerta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun obbligo di impegno.

Cerca i tecnici della tua città e consulta i preventivi