Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Boca. Il documento in questione deve essere stilato nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di capire i rischi connessi alla presenza dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, deve essere stilato in cooperazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Boca non esitare: richiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le aziende siano obbligate a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la la "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non si deve far stilare il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata sia limitata
  • attività che non presentano rischi e attività in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Boca.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Boca?

Basterà inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In breve tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a Boca.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Richiedi i Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Boca.