Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti

In genere gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per questo, Isolamento acustico Bocenago ti permette di studiare soluzioni mirate per diminuire il rumore provocato dagli impianti tecnologici tramite interventi appositamente studiati, in grado di incontrare le tue necessità.

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte o completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo a Bocenago sarà capace di pianificare insieme a te la soluzione più idonea alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Bocenago è un servizio che ti permette di avere diversi preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Perché insonorizzare un ambiente?

La presenza di rumori in casa può causare stress e disturbi allo svolgimento delle attività quotidiane e, ancor più grave, al riposo fisico dell'individuo. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per proteggere gli spazi abitativi dal rumore

Mettiti in contatto con le aziende della tua provincia e ottieni le loro migliori offerte