Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Bodio Lomnago è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante vi siano molteplici specie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, più o meno, due millimetri.

Generalmente sono collocati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Al fine di capire se il nostro amico peloso sia invaso da pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli animali bruni che saltano celermente. Per giunta, se notiamo anche rossori della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva le pulci occorre fare qualcosa per intervenire su ogni fase di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Bodio Lomnago. La più grande difficoltà, perciò, è interrompere la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone di media 50 uova al giorno, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica presente in scendiletto, moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, proliferano in maniera massiccia negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Bodio Lomnago. Chiamando il numero telefonico o compilando la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate di Bodio Lomnago ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Bodio Lomnago