Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il servizio di Ferroli Caldaie Boffalora d'Adda rende possibile contattare gli specialisti della tua provincia per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza in tutto il territorio del comune di Boffalora d'Adda e provincia.

Potrai ricevere varie offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Boffalora d'Adda in poco tempo e utilizzando solo il tuo pc e lo smartphone. Completando la scheda che vedi sul nostro sito oppure chiamando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i manutentori del tuo comune ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Boffalora d'Adda è basilare per la tua tutela, dal momento che si configura come il primo passo per fronteggiare tragedie domestiche. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese si verificano più di 100 incidenti causati da fuoriuscite di gas o esplosioni legate al non corretto funzionamento degli impianti. La loro prevenzione è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con la quale vanno effettuati i controlli di manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Boffalora d'Adda?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Boffalora d'Adda, come:
  • manutenzione programmata;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.

I nostri incaricati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Boffalora d'Adda ti offriranno assistenza.

Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Boffalora d'Adda potrai ricevere uno o più preventivi gratuitamente per la vendita, l'installazione e la revisione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Boffalora d'Adda ti consentirà di ricevere a casa tua, dopo breve tempo, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!