Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio maggiore delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo un pavimento senza fughe, risulta assolutamente semplice da pulire grazie all'inesistenza di punti dove potrebbero crescere erbe infestanti e licheni oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detergente neutro.

In fase di posa in opera del pavimento in cemento stampato, poi, vi è l'opportunità di trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Cemento stampato Boffalora d'Adda: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio del cemento stampato è di certo la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, pertanto, basterà lavare il piano con acqua e un comune detergente non acido.

Assicurando un effetto estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come confrontare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Boffalora d'Adda?

Cemento Stampato Boffalora d'Adda è il servizio che ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Lodi.

Compila la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di Boffalora d'Adda.

Contattaci per avere gratuitamente preventivi perPavimenti in Cemento Stampato Boffalora d'Adda