Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo avere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Boffalora sopra Ticino?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato a Boffalora sopra Ticino e provincia.

Riempi la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di Boffalora sopra Ticino.

Posso creare una pavimentazione stampata su un pavimento esistente?

Si può realizzare una pavimentazione in cemento stampato anche su un massetto già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. È dunque essenziale verificare la condizione dello strato sottostante prima di iniziare la posa in opera del pavimento in cemento stampato.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del cemento stampato è senza dubbio la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, dunque, basterà pulire il piano con acqua e un comune detersivo neutro.

Vantando un valore estetico paragonabile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Preventivi gratuiti e senza impegno