Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Guarda le condizioni del traffico a Boffalora sopra Ticino. Controlla se ci sono incidenti e lavori in corso sulla strada.

Grazie al servizio di traffico a Boffalora sopra Ticino sei costantemente aggiornato, sulle condizioni del traffico del tuo comune e delle altre zone. Verifica se sono presenti tratti di strada chiusi per lavori o se ci sono stati incidenti e viaggia senza preoccupazioni.

Utilizzando Comune.info puoi conoscere il tempo di percorrenza di un tratto di strada e regolarti di conseguenza.

Sia che devi effettuare brevi tratti o lunghi viaggi, potrai accertarti se ci sono incidenti o se ci sono lavori in pochi secondi tramite il servizio traffico Boffalora sopra Ticino, potrai così amministrare nel migliore dei modi il tuo tempo.

La cartina interattiva ti darà l'oppurtunità di guardare i tratti di strada dove le auto sono bloccate (colore rosso) e dove ci sono dei rallentamenti (arancione) e si procede molto lentamente. Potrai interagire con la cartina in piena libertà spostandoti da un comune all'altro di qualsiasi stato!

Se si è verificato un incidente nel comune di Boffalora sopra Ticino e la strada è interrotta potrai prendere in considerazione l'idea di immetterti su una via differente, senza restare bloccato nel traffico.

Accedere a questi dati è semplicissimo e puoi farlo da qualsiasi dispositivo.

info traffico

Traffico in tempo reale nella zona di Boffalora sopra Ticino con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.