Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Bogliasco è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, in altre parole che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene esistano varie specie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali da compagnia è abbastanza facile. Questi minuscoli animali, difatti, hanno un colore bruno o rosso e sono lunghi, più o meno, 2-3 millimetri.

Abitualmente li possiamo trovare nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Al fine di comprendere se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali marroni che saltano celermente. Per giunta, se notiamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Per debellare in maniera definitiva le pulci diventa necessario lavorare su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Bogliasco. La più grande difficoltà, infatti, è interrompere la moltiplicazione delle pulci. Una femmina depone in media una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica presente in scendiletto, moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si diffondono in primo luogo negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, otterrai in modo assolutamente gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Bogliasco. Chiamando il numero telefonico o riempiendo il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Bogliasco ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle strategie per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bogliasco