Vuoi vedere uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Bollate?

Il teatro a Bollate ci permette di vedere noi stessi sotto altri punti di vista, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Bollate si riflette il macrocosmo del mondo.

Vizi, imperfezioni, impulsi e commozione dell'umanità si danno il cambio sul palco, mostrando fatti e vicende a volte così prossime alla vita di tutti i giorni. Il palcoscenico è molti posti in uno solo: è sufficiente il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Bollate: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Bollate potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri di Bollate, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Bollate è colma di eventi: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Bollate.

POI VICINI