Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer?

L'interior designer è il professionista che lavora agli spazi funzionali, alla comodità e agli arredi interni sia di locali ad uso abitativo che commerciale nel comune di Bollengo e nella provincia.

Al contrario di architetti ed ingegneri, l'interior designer non tocca gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si propone di offrire un nuovo aspetto agli ambienti, ottimizzandoli e incrementandone la funzionalità, in base alle necessità della clientela.

Interior Design Bollengo è il servizio attivo in tutta la provincia di Torino che ti consente di ottenere più proposte dai designer della tua zona per tutti i servizi legati al mondo della progettazione di interni a Bollengo.

Interior Designer per spazi commerciali

Stai avviando una tua attività e non sai come arredare gli spazi?

Negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve essere conforme alla propria attività. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro è immediatamente legata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Bollengo ti offre soluzioni su misura e ideali per gestire spazi di lavoro, studiandone le esigenze. Il fine è orientare il cliente nella realizzazione di ambienti che possano aumentare il valore dell'azienda, mostrandone il carattere e l'etica.

Restyling

Desideri cambiare l'aspetto della tua abitazione senza distruggere muri o costruirne di nuovi muri? Ti forniamo un servizio di restyling degli ambienti per regalare una nuova immagine alla tua casa in modo economico e di grande effetto.

Grazie all'abilità dei nostri collaboratori, Interior Designer a Bollengo ti offre soluzioni personalizzate per donare nuova luce ai tuoi ambienti senza dover intervenire con opere edilizie. Inserisci la tua richiesta descrivendo gli ambienti in cui intervenire, i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!