Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Cosa fa il Garden Designer a Bologna?

Ultimamente si è assistito all'emergere di una nuova professione che, per mezzo di un approccio multidisciplinare, è focalizzata nella pianificazione, sistemazione e distribuzione del verde negli spazi urbani, ossia il Garden Designer.

Fare riferimento ad un Garden Designer a Bologna significa essere sicuri di sviluppare soluzioni capaci di coniugare le nostre abitudini con il valore estetico del giardino, avendo sempre in considerazione l'ambiente nel quale ci troviamo.

I nostri esperti saranno capaci di proporti differenti soluzioni per la realizzazione del tuo spazio verde, tenendo conto delle tue preferenze e bisogni ma anche dell'ambientazione nel quale si trova ad operare.

Valuta le nostre proposte Giardino a Bologna!

Compilando il modulo visualizzabile sul nostro sito internet, potrai ottenere più offerte dei nostri tecnici per la creazione di giardini e parchi residenziali, aziendali e condominiali.
Verrai ricontattato in poco tempo dai nostri professionisti attivi a Bologna, ottenendo un preventivo per la realizzazione del tuo giardino.

Giardini pensili a Bologna: crea la tua oasi!

Ti piacerebbe fare del tuo terrazzo un'oasi verde? Con questo servizio ti sarà possibile ottenere diversi preventivi di spesa per realizzare un giardino pensile a Bologna.

Scegliere di trasformare la propria terrazza, tetto o un'area inutilizzata in giardino pensile o tetto verde procura moltissimi vantaggi, come:
  • buon risparmio di energia;
  • maggiore isolamento termico, acustico e magnetico;
  • minore livello di inquinamento atmosferico;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • accrescimento del valore immobiliare;
  • diminuzione dell'impatto ambientale.

Ricevi tutte le offerte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!