Stazioni Bologna: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via Michelino, Bologna, Italia

Gestore

RFI

Rank

bronze

La stazione Bologna si trova nel comune di Bologna e si propone come un punto fondamentale per il collegamento da e per la città e il movimento di passeggeri e merci nella ed oltre la regione. Varie sono le linee bus e metro che servono la stazione Bologna all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

La varietà dei servizi disponibili garantisce l'accessibilità alla stazione, ponendo una particolaare aattenzione alle persone con disabilità. Con lo scopo di rendere fruibili i servizi e promuovere l'assoluta accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono in grado di garantire il miglior comfort possibile, attraverso la disponibilità al collegamento con altri mezzi di trasporto.

Aree destinate all'accoglienza dei passeggeri, negozi ed attività commerciali, punti informativi: ciascun elemento ha come scopo quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Bologna ed i servizi da questa offerti mirano a rendere l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Orari treni stazione Bologna

Negli spazi interni della stazione Bologna potrai trovare ciascuna informazione sugli orari dei treni. La presentazione dei messaggi rispetta infatti determinati standard comunicativi, assicurando immediatezza e chiarezza delle informazioni. Ogni passeggerò potrà dunque ottenere tutte le informazioni necessarie.

In che modo arrivare alla Stazione Bologna di Bologna

Calcola l'itinerario per trovare la stazione e trova i possibili collegamenti. Con il supporto della mappa potrai programmare il percorso e vedere la maniera più vantaggiosa per raggiungere la stazione Bologna.