Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Bolognano?

Il nostro servizio è progettato al fine di venire incontro alle esigenze della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti termici Baxi.

Riempiendo l'apposito modulo presente sul nostro sito, sarai messo in contatto con i professionisti che lavorano sul territorio, i quali saranno lieti di presentarti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come posso avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il form presente sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai richiamato direttamente dai tecnici che lavorano nella zona di Bolognano, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Bolognano.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Bolognano?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Bolognano, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà in grado di offrire piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Una regolare manutenzione della tua caldaia Baxi ti assicura un consumo di combustibile costante ed un elevato comfort ambientale. In aggiunta, effettuare controlli periodici si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Bolognano: come ottenerlo?

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Piani personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Bolognano