Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Questo servizio di Assistenza Ferroli Bolognetta ti consente di metterti in contatto con gli specialisti della tua zona per i servizi di vendita, installazione, e assistenza in tutto il territorio del comune di Bolognetta e provincia.

Potrai ricevere differenti offerte dai tecnici Ferroli a Bolognetta in tempi brevi e utilizzando solo il tuo pc e il cellulare. Riempiendo il modulo che è posizionata sulla pagina oppure chiamando i nostri addetti, sarai ricontattato dai tecnici di Bolognetta ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Bolognetta è fondamentale per la tua sicurezza, poiché è il primo passo per evitare tragedie domestiche. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad effettuare il controllo sugli impianti.

Annualmente in Italia si verificano oltre cento incidenti causati da fughe di gas o esplosioni legate al non corretto funzionamento degli impianti. Vi è solo un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La periodicità con cui vanno effettuati i controlli di manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli Bolognetta

Assistenza Tecnica Caldaie a Bolognetta, facendo tesoro della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Palermo, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sulle tariffe per la creazione di impianti termici Ferroli a Bolognetta ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!