Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi usati per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Bolsena bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, per questo motivo è consigliato indicare ai tecnici tutti i dettagli, in modo che si riesca velocemente a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali blatte posso incontrare a Bolsena?

Sul nostro territorio normalmente, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le case di Bolsena e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Bolsena ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti aumenta le probabilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Bolsena?

Per metterti in contatto con una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Bolsena, dovrai soltanto riempire il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Bolsena, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai visionato i diversi preventivi, deciderai tu a chi far eseguire l'intervento. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Bolsena
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio