Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Ottieni gratuitamente più preventivi per il rifacimento del verde!

La cura del tuo giardino a Bolsena non è solamente il nostro mestiere, è la nostra passione. I nostri collaboratori, esperti di giardinaggio e attivi nell'intera provincia, cureranno i tuoi spazi verdi, provvedendo alla manutenzione di giardini privati e condominiali, terrazzi ed aiuole.

Manutenzione giardini a Bolsena ti permette di confrontare in modo gratuito preventivi di spesa per la manutenzione del tuo giardino, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Bolsena?

Manutenzione giardini Bolsena si occupa di una vasta gamma di servizi connessi alla cura e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi.

Offriamo vari servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi:
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • allestimento terrazzi;
  • pulizia spazi verdi;
  • taglio siepi e cespugli;
  • tappeti erbosi;
  • preparazione substrato.

Manutenzione giardini privati ed aree condominiali

Attraverso questo servizio sarà possibile analizzare preventivi gratuiti per ogni intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Bolsena su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I nostri collaboratori a Bolsena potranno inoltre presentarti pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, pensati a seconda delle necessità delle specie arboree presenti. Tra i diversi interventi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di diserbanti, antiparassitari, fungicidi, concimi.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile ottenere preventivi di spesa anche per il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tree climbing.

Ricevi preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione giardini a Bolsena