Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Bolzano Vicentino

Il nostro portale ti da l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: cos'è?

La lamatura parquet a Bolzano Vicentino consiste nell' abrasione di un sottile strato di parquet effettuata per mezzo dell'utilizzo delle carte diamantate.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non è affatto semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e danneggiare il parquet.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (inconvenienti peculiari del fai da te), causino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Per questo motivo è preferibile affidarsi a professionisti esperti

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito