Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visualizza i preventivi!

Utilizzando questo servizio ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Bolzano Vicentino o nelle città vicine. Farlo è molto facile: telefona al numero dedicato o inserisci i tuoi dati sul modulo inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture di Bolzano Vicentino e riceverai fin da subito un preventivo gratuito.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono tanti i servizi presenti nella struttura ricettiva tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che tutti questi servizi sono attivi sia a Bolzano Vicentino che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cane in pensione cambiano in funzione della taglia. Contattaci per avere ogni delucidazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Bolzano Vicentino.

Grazie al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un luogo sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella descrizione il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Bolzano Vicentino