Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione mosche

Che fare per debellare mosche e mosconi in casa e giardino?

Con l'aumento della temperatura a Bolzano si presentano puntualmente pure loro: le mosche! Piccoli e molesti insetti, la cui presenza può mutarsi in un vero e proprio martirio. 

Quante volte abbiamo combattuto combattere contro una mosca che si appoggia sul cibo oppure sulla nostra faccia?

Se non si dispone del giusto sistema, sconfiggerle può essere una guerra. Il ciclo di riproduzione della mosca, infatti, è rapidissimo; essa depone le uova su qualunque materia di natura organica in decomposizione e le larve divengono adulte in tempi brevissimi. Per questi motivi, agire tempestivamente e con rimedi appropriati è fondamentale al fine di scongiurare un'infestazione

Solo irritanti o anche dannose?

La presenza di mosche, oltre a essere un fastidio, rappresenta un rischio per la salute dell'uomo. Esse, appunto, possono veicolare circa un centinaio di batteri, causando numerose patologie come tifo, dissenteria, tisi, infezioni all'apparato oculare e presenza di vermi endoparassiti. Nutrendosi di cibo di continuo, la mosca deposita deiezioni ovunque e questo la rende vettore di molte malattie e patologie.

Qual è il costo di una disinfestazione mosche a Bolzano?

Compilando il modello che vedi su questa schermata oppure chiamando il numero dedicato verrai messo in contatto con gli esperti della disinfestazione mosche a Bolzano che, oltre a soddisfare ogni tua curiosità, ti presenteranno il loro miglior preventivo.

Compara i preventivi e scegli la migliore offerta! Il servizio è gratuito.

Contattaci adesso per ottenere uno e più preventivi, visiona le proposte e decidi a chi affidarti!