Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione mosche

In quale modo liberarsi dalle mosche nella tua abitazione?

Con l'avvento della calda stagione a Bomba si presentano immancabilmente pure loro: le mosche! Minuti e irritanti insetti, la cui presenza può trasformarsi in una mera tortura. 

Quante volte ci capita di scontrarci con le mosche che si posano sul cibo oppure sulla nostra faccia?

Se non si può contare su un giusto metodo, allontanarle può mutarsi in una lotta. La mosca prolifica in tempi brevissimi; essa depone le uova su qualunque materia di natura organica in processo di degradazione e le larve raggiungono lo stato adulto in poco tempo. Per questi motivi, intervenire rapidamente e con misure opportune è essenziale al fine di evitare un'infestazione

Soltanto fastidiose o anche dannose?

La presenza di mosche, oltre a costituire un fastidio, è un rischio per l'essere umano. Queste, infatti, possono veicolare circa 100 batteri, trasmettendo numerose malattie come tifo, dissenteria, TBC, infezioni agli occhi e presenza di vermi endoparassiti. Nutrendosi di cibo in continuazione, la mosca defeca ovunque e questo la rende veicolo di moltissime malattie.

Qual è il costo di una disinfestazione mosche a Bomba?

Con il nostro servizio, hai la possibilità di visualizzare i prezzi ed avere tutte le informazioni sulla disinfestazione mosche.

Se vuoi conoscere il costo esatto chiama il numero gratuito o compila Il modulo che vedi, verrai messo in contatto con i professionisti della tua zona che sapranno indicarti con esattezza il prezzo, le tecniche ed i tempi, naturalmente senza impegno.

Contattaci adesso per ottenere più preventivi, compara le proposte e decidi a chi rivolgerti!