Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Bompensiere?

Il nostro servizio è pensato al fine di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposito modello presente sul nostro sito web, potrai essere messo in contatto con i tecnici di Bompensiere, i quali saranno felici di inoltrarti le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Bompensiere.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Bompensiere dovrai solo riempire i campi del form che visualizzi sulla pagina o telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato dai manutentori attivi nell'area di Bompensiere, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Bompensiere.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Bompensiere?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Bompensiere, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà capace di proporti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di rotture;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia: cos'è?

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Contattaci immediatamente per analizzare uno o più preventivi