Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Bompensiere?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Bompensiere è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che si alimentano succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché vi siano diversi tipi di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è piuttosto facile. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione bruna o rossiccia e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

Generalmente sono collocati nelle aree del corpo più coperte, come la parte interna della coscia. Allo scopo di vedere se il nostro animale sia invaso da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli animali marroni che saltano in modo celere. Inoltre, se vediamo anche eritemi della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come sterminare le pulci?

Al fine di sterminare in maniera definitiva le pulci si deve lavorare su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Bompensiere. La difficoltà più persistente, difatti, è bloccare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina deposita circa 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in particolar modo nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, otterrai in maniera gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Bompensiere. Contattando il numero o in alternativa completando la scheda che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia di Bompensiere ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bompensiere