Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e vuoi proteggere i tuoi interessi? Sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione a Bompensiere per scoprire informazioni sicure ed affidabili, che possano costituire una testimonianza valida in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio agenzia investigativa Bompensiere?

Per mezzo di questo servizio potrai ottenere informazioni affidandoti a professionisti indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • accertamento di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile munirsi di tali dispositivi cercando di ricavare informazioni da sé; innanzitutto, perché la legge non consente a cittadini privati ed enti di avviare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. In aggiunta, le testimonianze messe insieme in seguito ad un'investigazione «fai da te» o facendo affidamento a personale non autorizzato non vengono ritenute prove aventi valore in sede processuale.

Come è possibile contattare un investigatore privato a Bompensiere?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Bompensiere chiama il nostro numero oppure completa il form che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Bompensiere ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie di investigazione per richiedere un preventivo