Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cos'è la levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più lodate sia per la sua bellezza sia per la facilità di rimuovere graffi e macchie di colore dovuti al trascorrere degli anni. La levigatura può essere eseguita su qualsiasi tipologia di essenza e, in passato, veniva denominata anche pomiciatura, poiché era effettuata usando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del pavimento a Bompensiere consiste nell'eliminare alcuni decimi di millimetri di pavimento, in modo tale da eliminare graffi e macchie.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Bompensiere consente di contattare le aziende della tua zona e analizzare gratuitamente più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede nessun obbligo di impegno.

In che modo si esegue il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una serie di abrasivi di diversa grana. L'operazione è suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Contatta le aziende della tua zona!