Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Eseguire i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Bompietro significa incrementare il rendimento energetico dell'apparecchio e diminuire il pericolo di incidenti domestici conseguenza di un eventuale malfunzionamento. Il normale funzionamento dell'impianto termico, infatti, dipende innanzitutto dalla manutenzione: controlli effettuati con periodicità regolare di sicuro garantiscono una maggiore efficienza dell'impianto, oltre al mantenimento costante del consumo di combustibile.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Bompietro?

Grazie ad un'ampia rete di punti di assistenza e solida cooperazione di numerosi tecnici abilitati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, su ciascuna delle province italiane. Inserisci la tua richiesta immettendo i dati nel form che trovi sul web oppure chiama il nostro numero per essere contattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Il servizio ti consente di ottenere diverse offerte riguardanti l'acquisto, l'istallazione e la riparazione della tua caldaia.

Installare una caldaia Vaillant: come fare per usufruire della detrazione fiscale?

È possibile richiedere la detrazione fiscale anche per l'anno 2015, come previsto dall'ultima legge finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. Tra tale tipologia di interventi, rientra anche l'istallazione di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, che sarà ripartita in 10 quote annuali.
Fai riferimento agli esperti Vaillant per ricevere più di un preventivo e trovare le offerte più vantaggiose della tua città!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Bompietro per ricevere più preventivi