Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Come funziona il servizio Giardiniere Bompietro?

Questo servizio ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti dai giardinieri che collaborano con noi per qualsiasi tipo di lavoro connesso al settore giardinaggio. Inoltraci la tua idea di giardino e noi te la realizziamo!

Ti basterà compilare il modulo visibile sulla nostra pagina o chiamare telefonicamente i nostri collaboratori per avere dopo breve uno o più preventivi. Il servizio di ricezione non ha costi e non presenta alcun vincolo.

Vorresti un giardino da sogno? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Bompietro ti dà la possibilità di avere il giardino dei sogni grazie ad una vasta rete di collaboratori attivi su Bompietro che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di mettere in opera le tue idee, donandoti uno spazio verde funzionale e di gran valore estetico.

Ci prendiamo cura di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi. La professionalità dei giardinieri di Bompietro, unita all'utilizzo di materiali di qualità, ti permetteranno di ottenre un angolo di verde in linea con la fase di progettazione.

Dare vita ad uno spazio verde a Bompietro significa anche occuparsi della sua manutenzione. Questo servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere intatto e ben curato il tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Dai vita al tuo angolo di verde!

Creando il proprio giardino o terrazzo diventa essenziale comprendere quali sono le essenze più adatte e preparare il terreno nel quale saranno piantumate, così da permetterne una crescita sana e veloce.

Giardiniere Bompietro ti offre la possibilità realizzare aree verdi di ogni tipo, tra cui spazi verdi privati, aree comunali, terrazzi e aiuole. Dalla pianificazione ai lavori di manutenzione, i i collaboratori di Giardiniere Bompietro ti seguiranno in ogni fase di realizzazione del tuo angolo di verde.

Mettiti in contatto con gli specialisti del verde per la realizzazione e cura del tuo giardino a Bompietro