Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Esamina gratuitamente più proposte per l'acquisto e l'installazione di Finestre e Serramenti Alluminio a Bompietro inviando la tua richiesta attraverso il form online oppure contattando via telefono i nostri addetti.
Gli infissi in alluminio sono senza dubbio il tipo più utilizzato di infissi, perché parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione ridotti. Se alcuni anni fa l'installazione di porte e finestre in alluminio nella zona era stata sostituita dalla preferenza di altre materie, di recente si è avuto una ricomparsa del loro uso nell'edilizia.

Molti professionisti, pertanto, scelgono l'alluminio per la progettazione di soluzioni semplici e minimali, dallo stile moderno.

Infissi in alluminio e pvc

I serramenti in alluminio e pvc vantano grandi proprietà coibenti e forme pulite e lineari.

La parte centrale in pvc, infatti, assicura un elevato rendimento energetico evitando il formarsi di ponti termici. L'aggiunta dell'alluminio su entrambi i lati dei serramenti incrementa sicuramente le proprietà isolanti e la durata nel tempo.

Serramenti in alluminio e pvc Bompietro ti fornisce prodotti di qualità, in grado di darti:
  • buono isolamento termico;
  • resistenza ai fattori esterni;
  • pulizia facile;
  • possibilità di personalizzare finiture e toni.

Stai cercando nuovi serramenti per il tuo appartamento a Bompietro? Installa infissi in alluminio-legno!

Gli infissi in alluminio e legno si propongono come la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Bompietro sia per costruzioni nuove.

Cambiare i serramenti e finestre nella tua abitazione a Bompietro ti consentirà di ottenere un più alto grado di isolamento acustico e termico, senza rinunciare allo stile. Il servizio Infissi alluminio e legno di Bompietro ti permette di scegliere fra una grande scala di rifiniture e colorazioni l'infisso che si conforma di più alle tue esigenze abitative e all'architettura dell'edificio.

La manutenzione quasi a zero, l'alto livello di antieffrazione e il veloce ammortizzamento dell'investimento configurano i prodotti di Serramenti Alluminio-Legno Bompietro la soluzione più vantaggiosa in base al rapporto qualità-prezzo.

Richiedi un preventivo subito e ottieni le offerte della tua città!