Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Bompietro: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a Bompietro rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta facile; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di identificare esattamente la perdita.

Effettuando una termografia a Bompietro sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Bompietro?

Termografia Bompietro ti consente di avere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Bompietro.

Dovrai solo completare la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica a Bompietro: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Bompietro ti consente di eseguire rilevazioni per la ricerca di dispersioni su varie tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti termici
  • impianti metano e gpl

Contattaci ora per un preventivo gratuito!