Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Modena, avrai la possibilità di valutare differenti proposte e selezionare quella che ritieni più conveniente.

Ottenere i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Bomporto è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, deciderai se servirti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo posso ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto completare il modello che vedi sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato direttamente dai manutentori attivi nell'area di Bomporto, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Bomporto.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Bomporto?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Bomporto, sempre orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà in grado di ideare piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti danno la sicurezza di avere consumi di energia costanti ed un alto comfort. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia: come ottenerlo?

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Chiamaci subito per analizzare le offerte