Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Grazie al servizio Terapia di coppia Bomporto potrai trovare facilmente i professionisti del tuo comune e avere un preventivo iniziale gratuito. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello che trovi sul sito o alternativamente telefona al nostro numero. Verrai richiamato gratuitamente al più presto e potrai ottenere tutte le informazioni sui percorsi di terapia accessibili.

Nel una relazione è regolare che, a seguito del scorrere del tempo, subiscano un mutamento le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi eventi e situazioni varie dal solito possono provocare fraintendimenti e infelicità all'interno del la coppia.

Per quale motivo cominciare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Cominciare un percorso con un professionista per affrontare i problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, rispetto ad un parente o un amico, quel punto di vista oggettivo che solamente un terapeuta sa avere. Per la sua preparazione saprà trattare i problemi senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Bomporto, concede di comprendere i mutamenti caratteristiche della coppia, soffermandosi in maniera particolare su possibili contrasti che si possono trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un cambiamento o un momento di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di imboccare un itinerario di analisi della nostra identità e del nostro compagno o compagna. Analizzare se stessi e delle nostre necessità è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fertile.

Trova il contatto di un terapeuta a Bomporto per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non soltanto problemi collegabili a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti permette di scindere anche tutte quelle problematiche riguardanti una sola persona che senza dubbio suggestionano la coppia indirettamente. La consulenza di un terapeuta è per l'appunto raccomandata anche nel caso in cui uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • obesità.
In questi casi, l'efficacia di una terapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è di certo maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Bomporto dà la possibilità al partner di vivere la situazione nella migliore maniera possibile.

Non sprecare tempo, Contatta ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Bomporto