Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, nota generalmente come cimice da letto, è un piccolo insetto ematofago con un corpo dalla forma piatta e colorazione scura, con dimensioni che vanno dai 3 agli 8 millimetri.

Come fare a individuare le cimici da letto?

L'individuazione di un'eventuale presenza di questi parassiti a Bonarcado non è facile, non è possibile vedere le larve ad occhio nudo. Necessita tener conto quindi che, quando avvistiamo gli animaletti, il diffondersi dell'infestazione è ad uno stadio avanzato.

Le cimici del letto, rifuggendo la luce, preferiscono celarsi tra impunture del materasso, spaccature, spacchi dei mobili e zoccolo sul perimetro del pavimento.

Esistono però tante tracce a indicare un'infestazione di cimici da letto, come:
  1. macchie di colore scuro sulle lenzuola;
  2. bollicine sulla cute, principalmente nelle zone esposte al contatto con il letto;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. minuscole macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolce;
  6. uova, le quali si possono localizzare ad occhio nudo.

Stai cercando un un’azienda che si occupi della disinfestazione di cimici da letto a Bonarcado?

Contatta uno specialista!

Anche se non hai delle prove concrete che le cimici abbiano invaso, la tua camera e tutti i mobili, ma un parente ti ha avvisato che gli è appena successo, mettiti in contatto con degli specialisti della disinfestazione di Bonarcado per un accertamento preventivo: se riesci a contattare degli specialisti in tempo, le cimici non avranno il tempo di riprodursi. Compila il form o chiamaci al numero dedicato per essere messo in contatto con le aziende di Bonarcado.

Non perdere tempo! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Bonarcado ed elimina il problema definitivamente!