Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Sogni un giardino perfetto? A realizzarlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Bonassola ti dà la possibilità di avere il giardino dei sogni tramite una fitta rete di collaboratori attivi su tutta la provincia di La Spezia che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di realizzare le tue idee, regalandoti un angolo verde funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci prendiamo cura di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'utilizzo di materiali di qualità, ti permetteranno di creare uno spazio verde in linea con le tue idee.

Creare uno spazio verde a Bonassola significa anche occuparsi della sua manutenzione. Il servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere invariato e ben curato il tuo giardino dopo la sua realizzazione.

In che modo funziona il servizio Giardiniere Bonassola?

Giardiniere Bonassola ti consente di ottenere preventivi gratuiti dai giardinieri che collaborano con noi per qualsiasi tipologia di lavoro legato al settore giardinaggio. Inviaci la tua idea di giardino e noi te la realizziamo!

Ti basterà completare il modello situato su questa pagina oppure chiamare al telefono i nostri operatori per avere dopo poco uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione non ha costi e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Manutenzioni ordinarie e straordinarie

Curare il proprio giardino, sia si parli di un terrazzo oppure di un prato, necessita attenzioni e tempo. Spesso gli impegni di lavoro oppure la poca esperienza nel settore giardinaggio possono trasformare l'entusiasmo di avere un bell'angolo verde in un'opera fallimentare.

Rivolgendosi a personale specializzato esperto nei lavori di giardinaggio, avrai la certezza di creare uno spazio curato, in grado di unire estetica e praticità.

Ottieni preventivi gratuiti per effettuare lavori di giardinaggio a Bonassola