Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer?

Il progettista di interni è il professionista che si occupa della pianificazione degli spazi estetici, della sicurezza e degli arredi all'interno sia di immobili residenziali che commerciali a Bonassola e nella provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, il designer di interni non modifica gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di regalare un nuovo aspetto agli spazi, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design a Bonassola è il servizio attivo in tutta la provincia di La Spezia che ti permette di ottenere più proposte dagli specialisti della tua città per tutti i servizi connessi al mondo della ristrutturazione interni a Bonassola.

Cosa propone Interior Designer Bonassola?

Ti offriamo un servizio in grado di venire incontro alle tue necessità, assicurandoti un servizio personalizzato e un ausilio continuo in tutte le fasi della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Bonassola troverai:
  • progetto di interni;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • lighting design;

Home staging Bonassola

Stai per vendere o dare in locazione un immobile? Il servizio di Home staging Bonassola offerto da Interior Designer ti permette, con piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare la tua abitazione velocemente e senza doverla svalutare.

I collaboratori di Interior Designer Bonassola ti guideranno nella ricerca di piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. L'obbiettivo è quello di mostrare l'abitazione nel migliore dei modi possibili, evidenziandone i pregi e nascondendone le mancanze.

Il servizio è rivolto ad agenzie immobiliari o privati ed è finalizzato proprio alla vendita o affitto dell'abitazione. Sono sufficienti piccole accortezze, in effetti, per rendere i locali più competitiva sul mercato immobiliare.

Ricevi le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!