Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Bonassola?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Righe e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Bonassola nelle case come nei locali commerciali è una scelta di classe e intramontabile. Infatti, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni struttura il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che più di ogni cosa attrae l'occhio. Entrando in uno stabile con la pavimentazione curata si nota come tutto sembri più bello.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò accade per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Bonassola?

Il nostro portale ti da l'occasione di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita