Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Bonassola: quali sono i vantaggi?

La termografia a Bonassola rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di identificare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando una termografia a Bonassola si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Bonassola?

Termografia Bonassola ti permette di analizzare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a Bonassola.

Ti basterà completare il modulo che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per esaminare i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagine termografica a Bonassola: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, permette di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Bonassola offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di perdite su diverse tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas
  • impianti idrici
  • impianti termici
  • impianti antincendio

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!