Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è importante eseguire i controlli previsti dalla legge?

Una corretta e periodica manutenzione del tuo impianto di riscaldamento aria e acqua Beretta a Bonate Sotto assicura la tutela della tua famiglia!

Oltre a assicurarti sicurezza, una giusta manutenzione stabilizza l'efficienza dell'apparecchio, assicurando la regolare funzionalità del tuo impianto.
Il consumo costante di energia ti permetterà di tagliare i costi per il carburante.

Analisi emissioni: ogni quanto deve essere fatta?

L'intervello di tempo entro cui si deve effettuare il monitoraggio dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà pertanto effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti a combustibile liquido o solido, aventi una potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per le caldaie a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a metano e Gpl con potenza superiore a 100 KW.

Incentivi statali Conto termico: come funziona?

Gli incentivi statali previsti dalla legge, chiamati Conto Termico, possono essere richiesti per la realizzazione di interventi volti ad incrementare il livello di prestazione energetica di un edificio oppure alla produzione di energia termica ricavata tramite l'uso di fonti rinnovabili.

A poter richiedere gli incentivi sono sia le pubbliche amministrazioni che i soggetti privati, come persone fisiche e giuridiche.

Oltre agli interventi isolamento e coibentazione degli edifici, si può accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione installazione di un nuovo impianto di climatizzazione invernale in sostituzione del vecchio;
  • installazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Riempi la scheda che visualizzi su questo sito oppure telefona al nostro numero per avere uno e più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non comporta alcun obbligo d'impegno. Esamina le offerte e seleziona quella più conforme alle tue esigenze!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta Bonate Sotto per ricevere un preventivo.