Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quale campo è applicata la termografia a Bonavigo?

L'indagine termografica trova oggi svariati utilizzi in molteplici campi. L'uso più diffuso si riferisce al settore dell'edilizia su tutta la provincia di Verona, fornendo un valido strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un locale.

Tramite la visualizzazione bidimensionale del calore, con fotocamere termiche, è possibile, non solo trovare i punti di dispersione degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo si ha la possibilità di agire in maniera specifica, risolvendo il problema rapidamente.

L'indagine termografica è utilizzata anche nel campo del restauro, soprattutto in fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Bonavigo?

Termografia Bonavigo ti consente di ottenere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Ti basterà riempire la scheda che trovi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ottenere i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia a Bonavigo: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, fornisce la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Bonavigo offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di perdite su svariati tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti termici
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!