Agriturismo Bondeno: dove si trova?

Prenota presso l'Agriturismo Bondeno per il tuo soggiorno a Bondeno

Via Provinciale Centese, 187, 44012 Santa Bianca FE

Sito Internet

http://www.lamigliara.it/

Chiusura

Chiusura

Chiuso per Ferie

Contatti

Telefono

0532.893595

eMail

info@lamigliara.it

Fisso

0532.893595

Recensione Tripadvisor

Si

Map localizzazione

Via Provinciale Centese, 187, 44012 Santa Bianca FE

Contatti

Contatti

Indirizzo

Fisso

e-mail

Sito ufficiale

Map (localizzazione)

Recensione Tripadvisor

Informazioni

Informazioni

Connessione Wi-fi

Aria Condizionata

Piscina

Attrazioni

Intrattenimento

Intrattenimento

Tv

Giardino

Lingua parlata

Inglese

Parcheggio

All'esterno

L'Agriturismo Bondeno è luogo ideale dove soggiornare per iniziare il proprio viaggio alla scoperta delle bellezze naturali e artistiche presenti a Bondeno.

Punto ideale perché raggiungibile facilmente, consente di trascorrere una piacevole vacanza fra natura, scoprendo i prodotti enogastronomici del luogo e, allo stesso tempo, godersi il relax.

Agriturismo Bondeno: camere e prenotazioni

Ogni camera dell'Agriturismo Bondeno è fornita di servizi principali così da poter rispondere alle molteplici esigenze di ciascun cliente.

Completamente integrato nel paesaggio di Bondeno, l'Agriturismo Bondeno mira all'incremento di sviluppo di un turismo sostenibile, offrendo ai suoi ospiti prodotti tipici, frutto dell'enogastronomia locale. Il servizio cucina, infatti, è attento alla qualità dei prodotti, assolutamente freschi e di produzione locale. Un viaggio sensoriale, verso la scoperta dei piatti tipici e degli odori locali è quello offerto dal vostro soggiorno nell'Agriturismo Bondeno.

Visualizza sulla mappa presente in questa pagina l'indirizzo preciso dell'Agriturismo Bondeno e calcola il percorso per raggiungerlo. Inoltre, avrai L'opportunità di trovare i punti di interesse presenti nella zona, i percorsi turistici e le diverse attività da svolgere.