Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo scegliere il servizio Assistenza Junkers Bondeno?

Junkers Bondeno, per mezzo della maturata esperienza di professionisti del settore, ti dà la certezza di avere un'assistenza costante sull'intero territorio provinciale. L'azienda tedesca, da anni impegnata nell'ideazione di soluzioni sempre nuove per la climatizzazione degli ambienti, ha come scopo la soddisfazione dei propri clienti.

Comfort e massimo livello di efficienza: ecco le caratteristiche fondamentali di una caldaia Junkers. L'azienda realizza e immette sul mercato un'estesa serie di apparecchiature, studiate per venire incontro alle esigenze della clientela; sceglierai se optare per una caldaia a condensazione oppure tradizionale, a seconda dei tuoi bisogni.

Gli specialisti di Assistenza Caldaie Junkers Bondeno ti presenteranno la soluzione più conforme alle tue necessità e potrai analizzare le offerte più convenienti per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Centro assistenza Junkers Bondeno: perché eseguire la manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Bondeno ti assicurano un corretto ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a allontanare te ed i tuoi familiari da probabili pericoli, ti permetterà di avere un notevole risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di combustibile e prorogando la longevità dell'impianto.
La manutenzione annuale della caldaia Junkers ti garantirà un miglior rendimento. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione avrà bisogno di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno sicuramente maggiori.

Fra gli interventi di manutenzione più comuni offriamo:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza compila il modello che puoi trovare sulla nostra pagina internet oppure contattaci telefonicamente. In questo modo riceverai in maniera gratuita diversi preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Bondeno. Potrai così selezionare l'offerta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Mettiti in contatto con i collaboratori di Bondeno e ricevi più preventivi