Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'impresa di Bondeno con certificazione Iso 9001 garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, infatti, non è ritenuta come una pecularità immutabile: questa deve essere monitorata e adeguata alle esigenze della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Bondeno già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bondeno ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 consente alla tua impresa di abbassare i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • estensione del mercato.
Contattaci adesso per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Bondeno.

Scopri le offerte e seleziona la più vantaggiosa!