Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza Junkers Bondone?

I nostri collaboratori, esperti nell'assistenza sul marchio Junkers a Bondone, offrono assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Trento. In costante aggiornamento sulle nuove tecnologie e sulle disposizioni in materia di impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori saranno capaci di soddisfare ognuna delle tue necessità mostrandoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i differenti servizi potrai trovare:
  • controlli ordinari;
  • rilascio certificazioni;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi delle emissioni;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Centro assistenza caldaia Bosch Junkers: per quale motivo la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Bondone ti garantiscono una produzione costante della quantità di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con cadenza regolare, oltre a tenere lontani te e la tua famiglia da probabili pericoli, ti darà la possibilità di avere un notevole risparmio economico, mantenendo costanti i consumi energetici e prorogando la longevità dell'impianto.
La manutenzione annuale della caldaia Junkers ti garantirà prestazioni energetiche migliori. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione necessiterà di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno di sicuro maggiori.

Tra gli interventi di manutenzione più comuni vi sono:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Bondone?

Per ricevere assistenza completa il modulo che vedi sul nostro sito internet oppure chiamaci. Così facendo, potrai confrontare gratis diversi preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Bondone. Potrai così selezionare l'offerta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun obbligo di impegno.

Trova gli esperti della tua zona e confronta i preventivi