Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Bondone è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovvero che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché ci siano svariate tipologie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri cani o gatti non è poi così complicato. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, più o meno, un paio di millimetri.

Solitamente sono raggruppati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'interno coscia. Per riconoscere se il nostro cucciolo presenti le pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli animali marroni che si muovono rapidamente. In più, se notiamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Al fine di uccidere definitivamente le pulci diventa necessario operare su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Bondone. La più grande difficoltà, in effetti, è fermare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in stuoie, moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si concentrano in primo luogo nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Bondone. Contattando il numero telefonico oppure compilando la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati di Bondone ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie usate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Bondone