Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e compara i preventivi!

Usando questo portale ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Bondone o nei comuni limitrofi. Per farlo è facilissimo: contatta il nostro numero oppure compila il form che trovi in questa pagina. Verrai contattato quasi all'istante dalle pensioni della tua città e ti sarà fornito adesso un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono molti i servizi disponibili nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Bondone che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la custodia del tuo cucciolo in pensione cambiano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Bondone.

Facendo affidamento a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un ambiente sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai ricontattato dalle strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale specializzato, fornirà qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Bondone