Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

Il progettista d'interni è lo specialista che si occupa degli spazi funzionali, della comodità e degli arredamenti all'interno di edifici residenziali e commerciali nel comune di Bonea e nella provincia.

Al contrario di ingegneri ed architetti, l'interior designer non modifica gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si cura di dare una veste nuova agli ambienti, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design a Bonea è il servizio attivo nel territorio che ti permette di avere più preventivi dai professionisti della tua città per tutti i servizi legati all'ambito della ristrutturazione interni a Bonea.

Interior Designer per attività commerciali

Stai per aprire una tua attività e non sai come arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve essere conforme all'attività svolta. Per di più, l'estetica degli ambienti viene subito collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Bonea sarà in grado di offrirti soluzioni su misura e funzionali per progettare spazi lavorativi, considerandone le necessità. Il nostro obiettivo è aiutare la clientela nella realizzazione di ambienti che possano incrementare il valore dell'azienda, evidenziandone i caratteri e la filosofia di base.

Relooking a Bonea

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando l'arredamento esistente? Interior Designer a Bonea ti fornisce un servizio di home relooking, per dare una nuova immagine alla tua casa. A differenza di una ristrutturazione, il relooking non interviene su opere strutturali, intervenendo invece su tutto ciò che è già esistente, andando a scovare le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per tutti coloro che desiderano donare una nuova immagine ad un edificio residenziale o commerciale. Più facile e con un costo minore rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti offre la possibilità di rinnovare i tuoi spazi attraverso colori, nuova visione degli spazi, dettagli, finiture e decorazioni. Relooking Bonea può intervenire su una, più locali oppure l'intero appartamento.

Ricevi le migliori offerte per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!