Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Attraverso il nostro portale sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Bonea o nelle zone adiacenti. Per farlo è molto facile: contatta il numero apposito o inserisci i tuoi dati sul form che trovi in questa pagina. Sarai ricontattato il prima possibile dalle strutture della tua zona per ricevere subito un preventivo gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono numerosi i servizi presenti nella pensione alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Bonea che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per la permanenza del tuo cucciolo in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ricevere ogni delucidazione su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Bonea.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai richiamato dalle strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale professionale, fornirà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Bonea