Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando è opportuno potare un pino?

Per effettuare la potatura di un pino, come ogni altro albero, bisogna individuare i periodi appropriati. Un periodo opportuno per utilizzare il servizio di potatura pini a Bonea è sicuramente l'inverno quando gli alberi sono "a riposo", nonostante ciò potrebbero verificarsi delle situazioni di emergenza anche in periodi diversi. Potrebbe accadere!succedere, infatti, che per motivi atmosferici o altri eventi fortuiti i rami diventino pericolanti. Nel caso in cui un ramo pericolante cade e cagiona danni a cose o persone il proprietario del pino è obbligato!costretto al risarcimento se non ha avuto la dovuta diligenza.

Per non incorrere nelle sanzioni, anche gravi, comminate dalle normative, ti raccomandiamo di effettuare un controllo periodo e di procedere alla potatura quando occorre.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Bonea?

Ti basterà inviare la tua richiesta chiamandoci al numero verde o compilando il form. Avrai la possibilità di visionare vari preventivi e con tutta calma potrai paragonarli e scegliere.

In determinate circostanze per eseguire la potatura pini è richiesta un'autorizzazione del comune. Tramite il servizio potatura pino a Bonea puoi optare per un professionista che si occupi anche del disbrigo delle pratiche amministrative.

Perché usare Comune.info?

Perché offriamo un servizio rapido in grado di affrontare qualsiasi necessità relativa alla potatura pini a Bonea e ti facciamo contattare solo da giardinieri certificati. Clicca su Comune.info e guarda i vantaggi!

Invia la richiesta per la potatura pino a Bonea, confronta i preventivi e scegli!